
La forza del passato per un presente di successo
Simone Donati Costellazioni familiari e crescita personale
HOME CHI SONO STUDIO DELL'ALBERO GENEALOGICO COSTELLAZIONI FAMILIARI TAROLOGIA INTROSPETTIVA ARCHETIPICA SESSIONI CONTATTI LIBRI
Simone Donati HOME CHI SONO COSTELLAZIONI FAMILIARI TAROLOGIA INTROSPETTIVA ARCHETIPICA SESSIONI CONTATTI


Tarologia introspettiva


La tarologia introspettiva Sistemica secondo il metodo Jodorosky non ha nulla a che vedere con la predizione cartomantica, si fonda prevalentemente sull'uso archetipico delle immagini dei tarocchi di Marsiglia associato all'estrazione sincronica e la lettura in chiave metagenealogica ,si distingue per la sua profondità psicologica e filosofica, cercando di trasformare le carte in un'esperienza introspettiva significativa e trasformativa per chiunque la pratichi la lettura mette l'accento sull'auto-riflessione attraverso la simbologia archetipica e la comprensione personale ,crea nel consulto una connessione più profonda con il proprio io interiore e permette di portare alla luce aspetti inconsci ,maturati dalle 'esperienze personali e da aspetti di eredità transgenerazionale che determinano blocchi, ferite emotive e schemi ripetitivi. Ogni carta è un Archetipo carico di significato e fonte di indicazione per l'approfondimento di determinate tematiche da costruire durante il consulto.
Questo potente strumento è un catalizzatore per la crescita personale, posso accompagnarvi attraverso a questo strumento oltre alle Costellazioni familiari per indagare ,far emergere e comprendere le cause dei blocchi e credenze limitanti e scioglierli per aiutare prendere decisioni consapevoli e andare verso la propria autorealizzazione facilitando il dialogo tra la mente conscia e l'inconscio. le carte usate con questo giusto approccio, sono uno strumento esplorativo ideale per la riflessione e la crescita personale
Vi invito a esplorare il potenziale trasformativo della tarologia introspettiva archetipale. Osservate, riflettete e crescerete insieme a me attraverso questo viaggio nei recessi del vostro essere.
​​
Le Costellazioni Familiari e la Tarologia non sono metodi terapeutici riconosciuti dalla medicina ufficiale. Rientrano tra le discipline olistiche e sono strumenti di introspezione e crescita personale, volti a favorire la consapevolezza e il benessere spirituale interiore.
